TVL Pistoia: la Rossa ospite di Giuseppe Previti a GialloPistoia
Cari amici della Rossa e della buona letteratura gialla,
ho avuto il piacere di essere la trecentosessantesima ospite della trasmissione GialloPistoia, in onda da TVL Pistoia da oramai otto anni, essendo stata invitata da Giuseppe Previti, un cultore di questo genere letterario come pochi altri in Italia, autore dell’Almanacco del giallo e del noir 2013.
La lunga intervista si è trasformata subito in una piacevolissima chiacchierata con il conduttore, Stefano Fiori, e Giuseppe Previti, framezzata dalla lettura di brani del romanzo interpretati magistralmente da Paolo Nesi, il loro “lettattore”, come lo chiamano affettuosamente.
Essere accolta in uno dei templi del giallo italiani con tanta cordialità ma anche tanta competenza mi ha davvero rincuorata: il morbo giallo è più virulento che mai ed è conservato in buone mani!
Vi segnalo che la trasmissione è in programmazione su canale 11 del digitale terrestre e in streaming il sabato alle ore 23, con repliche domenica ore 16,30 e martedì ore 18,10.
Ricapitolando, 28 giugno ore 23, 29 giugno ore 16.30, martedì 1° luglio ore 18.10.
A proposito del 1° luglio, Giuseppe Previti presenterà al Caffeina Festival il suo Almanacco. Farò carte false per esserci, e voi?
Quasi dimenticavo! Previti mi ha fatto un ulteriore regalo: una splendida recensione, pubblicata sul suo blog che mi inorgoglisce parecchio, perché ha colto tutti gli aspetti di originalità e valore del mio romanzo. Grazie davvero!
A prestissimo e buona lettura (sempre!) a tutti!!
Le sue letture soddisfano la mente e nutrono l’ animo .
Che bel complimento! Grazie mille!