La Rossa scenderà nell’arena di Circo Massimo 2011 con L’INFERNO E’ QUI
Ebbene sì, inizia la carneficina di Circo Massimo 2011, il concorso di Edizioni XII che vedrà gli scrittori scontrarsi all’ultimo sangue, nell’ideale arena telematica allestita per l’occasione.
Divisi in gironi dal sapore calcistico, dovremo scontrarci l’uno con l’altro fino ad arrivare all’imbuto finale: uno scontro tra titani tra i vincitori delle due categorie.
I leoni sono affamati, i gladiatori armati di pc e mouse sono molto ma molto agguerriti, ma… i lettori sono incuriositi??
Fate click sul link più in basso ed andate a leggervi L’INFERNO E’ QUI e gli altri racconti in gara: giudicherete voi stessi!
La Rossa, è inutile dirlo, è più agguerrita che mai! E non è impaurita, perché chi ha vissuto una vita all’Inferno, non può più morire: è già uno zoombie!
Scatenerò l’Inferno e mi batterò fino alla morte, vedrete!
Ave Cesare! Morituri te salutant! (ma è solo per scaramanzia, siatene pur certi!)
Brava Monica,
l’arena del Circo Massimo è proprio il luogo giusto per te, vista la tua grande capacità di lotta. E con questo racconto dimostri veramente ciò che sei in grado di fare. Bello il colpo di scena finale che, purtroppo, mette in risalto una verità sempre più diffusa: la correttezza e l’onestà non sempre paga. Ad maiora